LA VENDITA ALL’ASTA

Bertolami Auctions

L’asta è la più antica forma pubblica di vendita conosciuta, un meccanismo di offerta semplice e perfetto che da millenni assiste l’uomo nelle sue transazioni commerciali. Dalla seconda metà del ‘700 essa si è affermata come il modo più efficace per determinare il prezzo delle opere d’arte e degli oggetti da collezione.
Negli ultimi vent’anni, questa intramontabile modalità commerciale ha mostrato una particolare idoneità ad avvantaggiarsi delle innovazioni tecnologiche introdotte da internet per conquistare mercati sempre più vasti.
Fare aste d’arte nel XXI secolo significa pertanto collocarsi nell’ambito di una tradizione secolare adottando procedure operative fortemente orientate all’innovazione.

Con questo spirito Bertolami Fine Arts propone alla propria clientela :
Sessioni d’asta guidate da un banditore nelle sedi di Roma, Monaco e Londra.
• Possibilità di assistere dal vostro computer alla diretta live delle sessioni d’asta formulando offerte in tempo reale tramite collegamento internet.
Aste elettroniche alle quali è possibile partecipare registrandosi al nostro sito.

Organizziamo:
aste di monete e medaglie,
aste di archeologia,
aste di arte antica dal Medioevo ai primi dell’800,
aste di arte moderna e contemporanea dalla metà dell’800 ad oggi,
aste di gioielli, argenti e orologi,
aste di design e arti decorative
aste di arte orientale.

Gli esperti dei nostri dipartimenti sono a vostra disposizione per valutare i beni che potreste decidere di mettere all’incanto e fornirvi piena assistenza durante la procedura di vendita o acquisto.